Cerchiamo nuovi collaboratori e volontari. Appuntamento a giovedì 20 ottobre.

Giovedì 20 ottobre alle ore 21 si terrà un’assemblea pubblica aperta a soci, amici e sostenitori di “Salviamo La Rocca”. L’appuntamento è al Centro Civico di Ripafratta, ex scuole elementari.

Presenteremo i contenuti dello studio effettuato dalla Bocconi e vi diremo come abbiamo intenzione di procedere. Ma non solo.

Sarà anche l’occasione per allargare la nostra cerchia di collaboratori: se avete intenzione di fare qualcosa per il futuro del vostro territorio, è il momento! Potete darci una mano partecipando alle nostre riunioni mensili o alle varie iniziative, a cominciare dall’organizzazione della Festa della Rocca! 

Approfitteremo per lanciare la campagna tesseramento 2017: se dovete rinnovare la vostra iscrizione o iscrivervi per la prima volta, non mancate giovedì sera!
Qui trovate l’evento Facebook per giovedì, cliccate “Partecipo”: https://www.facebook.com/events/321822564854623/

Qui trovate l’articolo de La Nazione: http://www.lanazione.it/pisa/cronaca/rocca-di-ripafratta-quasi-via-al-recupero-1.2590456

Qui l’articolo su La Voce Del Serchio: http://www.lavocedelserchio.it/vediarticolo.php?id=24439&page=0&t_a=la-rocca-di-ripafrattaun-futuro-sostenibile-per-un-bene-storicodi-sandro-petri

Vi aspettiamo giovedì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.