Tante persone all’assemblea di ieri, tante idee, annunci importanti

Grazie a tutti per ieri sera!

Grande partecipazione all’assemblea che avevamo organizzato per raccontare a che punto siamo e i nostri prossimi passi. Tante idee da parte vostra, alcune veramente inaspettate e utilissime, di cui vi promettiamo di fare tesoro. Già dai prossimi giorni inizieremo a lavorare con i nostri esperti e collaboratori per stendere un piano di gestione del bene storico a regime. L’obiettivo è progettare una gestione sostenibile, anche alla luce dello studio della Bocconi, che punta il dito proprio su questa criticità.

Come promesso, la prossima riunione del direttivo dell’associazione sarà pubblica e aperta a tutti (renderemo nota la data quanto prima): l’obiettivo è allargare ancora la cerchia dei nostri amici, sostenitori, collaboratori.

Importante annuncio anche sulla Festa della Rocca, in programma per giugno 2017: sarà un’iniziativa ancora più in grande e ci daranno una mano a livello organizzativo diverse persone con esperienza di organizzazione eventi. L’appello lanciato dall’associazione ai cittadini e al territorio: date una mano anche voi! Presto inizieranno le riunioni del comitato organizzatore, invitiamo cittadini, attività commerciali, associazioni a essere presenti!

Il lavoro continua, e il vostro sostegno è la cosa più preziosa che abbiamo! #salviamolarocca, salviamo il nostro futuro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.