Sostieni l'associazione

Puoi rinnovare la tua iscrizione versando la quota sociale per l'anno in corso, o fare una donazione spontanea. E non dimenticare il 5 per mille!

Perché l'associazione  Pro Loco Ripafratta "Salviamo La Rocca" aps possa svolgere le proprie attività, è fondamentale l'aiuto dei soci o di semplici cittadini che vogliono sostenerla. Tutti i membri dell'associazione sono volontari e i fondi raccolti vengono utilizzati per le attività statutarie: promuovere il recupero e la valorizzazione di Ripafratta, della sua Rocca e del suo territorio (manifestazioni, pubblicazioni, conferenze e convegni, organizzazione della Festa della Rocca, mantenimento dei beni in gestione all'associazione ecc.).

Versa la tua quota sociale annuale

Tramite PayPal / Carta

Se vuoi versare la quota tramite il tuo conto PayPal o tramite carta di credito o carta prepagata, clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni. L'importo è già fissato sui 10€.

Tramite bonifico

In alternativa, puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente bancario (Banco BPM) con causale "Quota sociale + [anno] + [Nome e Cognome]". L'IBAN è:

IT70X0503425350000000003045
In contanti

Puoi lasciare la tua quota sociale in busta chiusa con il tuo nome e cognome presso la Bottega di Ripafratta.

Per qualsiasi informazione scrivici a info@salviamolarocca.it.

 

Non sei ancora socio e vuoi diventarlo? Clicca qui per scoprire come.

Devolvi il tuo 5 per mille

È possibile sostenere il nostro operato devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi all’associazione Pro Loco Ripafratta "Salviamo la Rocca" aps.

Farlo è facilissimo: in sede di dichiarazione dei redditi basterà indicare sul modulo il codice fiscale dell’associazione nello spazio dedicato al sostegno agli Enti del Terzo Settore. Il codice fiscale è:

93076690507

Fai una donazione libera

Tramite PayPal / Carta

Se vuoi donare tramite il tuo conto PayPal o tramite carta di credito o carta prepagata, clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni. L'importo della donazione è libero.

Tramite bonifico

In alternativa, puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente bancario (Banco BPM), con causale "Erogazione liberale". L'IBAN è:

IT70X0503425350000000003045
In contanti

Puoi lasciare la tua donazione in busta chiusa presso la Bottega di Ripafratta, indicando nome e cognome.

Per qualsiasi informazione puoi comunque scriverci a info@salviamolarocca.it.