Sostieni l'associazione

Perché l'associazione  Pro Loco Ripafratta "Salviamo La Rocca" aps possa svolgere le proprie attività, è fondamentale l'aiuto dei soci o di semplici cittadini che vogliono sostenerla. Tutti i membri dell'associazione sono volontari e i fondi raccolti vengono utilizzati per le attività statutarie: promuovere il recupero e la valorizzazione di Ripafratta, della sua Rocca e del suo territorio (manifestazioni, pubblicazioni, conferenze e convegni, organizzazione della Festa della Rocca, mantenimento dei beni in gestione all'associazione ecc.).

Versa la tua quota sociale annuale

Sei già socio? Il modo migliore per sostenerci è versare la tua quota annuale di 10€. Ecco come.

Tramite PayPal

Se vuoi versare la quota tramite il tuo conto PayPal o tramite carta di credito o carta prepagata, clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni. L'importo è già fissato sui 10€.

Tramite Bonifico Bancario

In alternativa, puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente bancario (Banco BPM) con causale "Quota sociale + [anno] + [Nome e Cognome]". L'IBAN è:

IT70X0503425350000000003045
In contanti

Puoi lasciare la tua quota sociale in busta chiusa con il tuo nome e cognome presso la Bottega di Ripafratta.

Per qualsiasi informazione scrivici a info@salviamolarocca.it.

 

Non sei ancora socio e vuoi diventarlo? Clicca qui per scoprire come.

Devolvi il tuo 5 per mille

Ricordatene in sede di dichiarazione dei redditi! A te non costa nulla e per noi fa la differenza.

È possibile sostenere il nostro operato devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi all’associazione Pro Loco Ripafratta "Salviamo la Rocca" aps.

Farlo è facilissimo: in sede di dichiarazione dei redditi basterà indicare sul modulo il codice fiscale dell’associazione nello spazio dedicato al Sostegno del Volontariato. Il codice fiscale da indicare è:

93076690507

Fai una donazione libera

Tutti possono fare una donazione spontanea, soci o non soci, amici, simpatizzanti, sostenitori.

Tramite PayPal

Se vuoi donare tramite il tuo conto PayPal o tramite carta di credito o carta prepagata, clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni. L'importo della donazione è libero.

Tramite Bonifico Bancario

In alternativa, puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente bancario (Banco BPM), con causale "Erogazione liberale". L'IBAN è:

IT70X0503425350000000003045
In contanti

Puoi lasciare la tua donazione in busta chiusa presso la Bottega di Ripafratta, indicando nome e cognome.

Per qualsiasi informazione puoi comunque scriverci a info@salviamolarocca.it.