26 GIU – Il Cammino dei Canali

Una piacevole camminata da Ripafratta a Rigoli lungo lo storico Fosso del Mulino, insieme ai volontari di Salviamo La Rocca che vi racconteranno le tante “storie del Fosso”. Al ritorno, percorreremo invece le sponde del canale Ozzeri, scoprendo un ambiente naturale inaspettato e ancora poco conosciuto. A conclusione dell’iniziativa è previsto un aperitivo nel giardino dell’ex asilo di Ripafratta curato da “La Bottega di Ripafratta”.

Il percorso totale è di circa 6Km, ovviamente senza alcun dislivello. Si richiede comunque un abbigliamento comodo e scarpe da trekking, utile e consigliato anche un cappellino per ripararsi dal sole.

Il ritrovo è per le ore 18.00 presso il Centro civico di Ripafratta, sito in via Statale Abetone n. 264. Il termine della camminata è previsto per le ore 20, momento in cui si svolgerà l’aperitivo.

L’aperitivo comprende un tagliere misto di salumi e formaggi accompagnato da alcolico o analcolico o acqua a scelta. Per i vegetariani il tagliere sarà a base di verdure e formaggi.

La camminata ha un costo di 15€ a persona (9€ per gli under 10) e include la passeggiata e l’aperitivo. Il pagamento avverrà direttamente alla partenza.

I posti sono limitati. Puoi prenotarti compilando il modulo che si trova al seguente link: https://forms.gle/Bpk9yBwCztYpHhxP8

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci:
info@salviamolarocca.it o 3398358584 (telefono o messaggi, anche whatsapp).

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.