Turismo sostenibile: partecipiamo al convegno alle Terme di San Giuliano

Sabato prossimo l’associazione “Salviamo la Rocca” partecipa al convegno “Turismo ecosostenibile, cultura, crescita e occupazione”, organizzato alle terme di San Giuliano da IeS – Impegno e solidarietà.

Partecipiamo insieme ad altri colleghi come “Salviamo l’acquedotto mediceo” e “Piedi in cammino”: il mondo dell’associazionismo ha sicuramente qualcosa da dire su turismo, valorizzazione dei beni culturali, ricchezza e – purtroppo – occasioni mancate.

Sarà presente la nostra mostra fotografica, curata dal gruppo fotografico di Ripafratta, e il presidente di “Salviamo la Rocca” terrà un breve intervento insieme ai rappresentanti delle altre realtà e ad esperti del settore.

Al di là della connotazione più o meno politica di eventi come questo, crediamo che ogni volta che si parla del futuro del nostro territorio, soprattutto attraverso la valorizzazione della cultura, abbiamo il dovere di dire la nostra.

L’appuntamento è per sabato 18 gennaio dalle 16 presso le Terme di San Giuliano.

Qui ulteriori informazioni: http://www.lavocedelserchio.it/vediarticolo.php?id=18071&page=0&t_a=convegno-sul-turismo-a-san-giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.