Sospese le visite del ciclo “Le vie del confine”

Cari soci e amici,
purtroppo, vista la situazione generale, dobbiamo sospendere le future visite ed escursioni del ciclo “Le vie del confine” fino a nuova comunicazione. Forse era scontato, ma sempre meglio ribadirlo.

La prima visita annullata sarà quella di domenica 19 aprile, “Le storie del fosso”, una scelta che addolora ancor di più perché l’anno scorso ci parteciparono decine di persone entusiaste. Ma in questo momento dobbiamo tutti pensare a rimanere a casa, per il bene della nostra comunità e delle persone più fragili.

Intanto, noi non stiamo con le mani in mano: continuiamo a pubblicare ricordi, foto, aneddoti e storie della nostra Ripafratta sui social (Facebook e Instagram, soprattutto).

Iscrivetevi anche ai nostri gruppi Facebook:

Ripafratta ieri oggi e domani
dedicato a chi abita nella nostra comunità e in cui pubblichiamo foto e testimonianze del passato ma anche comunicazioni utili per il presente (e progetti per il futuro, perché bisogna guardare anche avanti). È in questo gruppo che vi chiediamo di postare a vostra volta ricordi, progetti, foto, aneddoti.

Amici della Rocca di Ripafratta
per chi ha visitato la Rocca, o vorrebbe visitarla, o ci ha sostenuto in questi anni e vuole restare aggiornato sulle iniziative dell’associazione e contribuire con suggerimenti, ricordi, pensieri.
Continuate a seguirci e coraggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *