Iscriviti a Salviamo La Rocca

Per difendere e promuovere il territorio di Ripafratta, del lungomonte sangiulianese, della Valdiserchio, del Monte Pisano. Per garantire un futuro ai nostri beni storici, perché siano della collettività e alla collettività portino frutto.

Iscriviti all’associazione socio culturale “Salviamo La Rocca”: aiuterai a salvare non soltanto il nostro castello, ma un intero stile di vita.

Ecco come.

PER ASSOCIARSI

Per noi il contatto con i soci è tutto. Ecco perché non abbiamo attivato alcuna iscrizione online o “a distanza”, ma soltanto un sano “faccia a faccia”. Vogliamo parlare con voi, ascoltare dal vivo i vostri suggerimenti, le vostre proposte, farvi partecipare alla vita dell’associazione e del territorio, negli incontri e nelle iniziative che organizziamo!

Per associarvi a “Salviamo la Rocca”, quindi, il procedimento è questo:

  1. Prendere visione dello Statuto e stampare il modulo di associazione. Li trovate entrambi cliccando qui.
  2. Compilare il modulo in ogni sua parte e firmarlo.
  3. Fare un salto a Ripafratta e consegnare il modulo, insieme alla quota associativa, a uno dei membri del Consiglio direttivo. Per info, mettersi in contatto tramite info@salviamolarocca.it.

Il tesseramento, oltre a sostenere la nostra attività, dà diritto alla partecipazione a iniziative riservate e a trattamenti speciali in occasione delle Feste promosse dall’associazione.

Inoltre, continuate a seguirci e approfitta delle iniziative organizzate appositamente per il tesseramento: vieni a trovarci e a fare due chiacchiere davanti a un caffé! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *