Salviamo La Rocca ha iniziato a lavorare alla sesta edizione della “Festa della Rocca e del suo territorio”, che si terrà nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 giugno 2018.

La Festa, che ogni anno guida i visitatori alla riscoperta della storia e del paesaggio del territorio (dalla Rocca ai monti, al fiume, al borgo), è ormai diventata un appuntamento importante per tutti gli appassionati di natura, turismo sostenibile, radici storiche, suggestive leggende e convivialità all’insegna dei buoni sapori.

L’organizzazione promette importanti e radicali novità per il 2018, volte a consolidare definitivamente la Festa come punto di riferimento nel settore, e allargare ancora di più l’offerta di iniziative e momenti di relax e svago. Da non dimenticare anche che la prossima edizione conterrà la rievocazione e celebrazione degli 860 anni dalla Pace di Ripafratta, siglata tra Lucca e Pisa. Momento importante per riflettere sulla collaborazione tra province e comuni per la valorizzazione del sistema di fortezze di confine.

Nei prossimi mesi, mano a mano che il lavoro organizzativo procede, saranno annunciate le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *