È convocata un’assemblea ordinaria dei soci di Salviamo La Rocca aps per il giorno domenica 25 febbraio 2018 in prima convocazione alle ore 06.00 e in seconda convocazione alle ore 12.00 presso Villa Danielli Stefanini, via statale Abetone 344 a Ripafratta (PI).

All’ordine del giorno:

  1. Elezione dei componenti il Consiglio direttivo dell’associazione per il triennio 2018-2021

Qui potete scaricare la convocazione ufficiale

Ricordiamo che hanno diritto di voto in assemblea soltanto i soci in regola con il versamento della quota sociale 2018, che può essere effettuato online, o prima dell’inizio dell’assemblea stessa. Per chi desidera iscriversi all’associazione, la procedura è questa.

Il numero dei posti nel Consiglio direttivo per il triennio 2018-2021 è stato stabilito in numero di 15 dall’assemblea dello scorso 23 gennaio.

Chi desiderasse presentare la candidatura può farlo da subito fino al giorno dell’assemblea stessa (25/02/18) scrivendo una semplice mail a info@salviamolarocca.it oppure inviando una lettera all’indirizzo Salviamo La Rocca aps, via Statale Abetone 264, 56017 Ripafratta (PI). È importante prendere visione dello Statuto e del Regolamento che disciplinano le elezioni, la composizione e il funzionamento del Consiglio direttivo e degli organi dell’associazione. Potete trovarli cliccando qui.

L’assemblea sarà seguita da un pranzo sociale aperto a tutti, presso Villa Danielli Stefanini: vi chiediamo di confermare la vostra presenza al pranzo scrivendo come al solito a info@salviamolarocca.it.

Nella mattinata, in programma anche una visita al borgo e alla Rocca, aperta a tutti. Dettagli in seguito qui sul sito e sui social dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *