Ai Soci dell’associazione “Salviamo La Rocca”.

Iniziamo questo 2017 ricco di impegni e novità con due momenti importanti per la vita della nostra associazione. Sono convocate due distinte Assemblee dei Soci dell’associazione per prendere decisioni di rilievo.

La prima assemblea, ordinaria, (lunedì 20 febbraio 2017) avrà all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto economico-finanziario dell’anno appena trascorso, come ogni anno da statuto. Sarà anche l’occasione per aggiornarci sull’attività prevista per il 2017 e approvare nuove eventuali richieste di iscrizione a socio.

La seconda assemblea, straordinaria, (lunedì 6 marzo 2017) sarà dedicata ad approvare alcune modifiche del nostro statuto, redatto ormai diversi anni fa, e che necessita di alcuni aggiustamenti (che non riguardano comunque le finalità statutarie). Avremo modo durante l’assemblea di approfondire attentamente tutte le modifiche proposte dal consiglio direttivo.

È possibile farsi rappresentare per delega da un altro socio, se impossibilitati a partecipare. Scarica il modulo di delega qui.

Ricordiamo che per partecipare all’assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa annuale di 10€. Per dubbi o chiarimenti scrivete a info@salviamolarocca.it.
Di seguito i dettagli delle due Assemblee.

Assemblea Ordinaria dei Soci 

Convocata per il giorno lunedì 20 febbraio 2017, in prima convocazione alle ore 20:00 presso la sede sociale posta in via Statale Abetone 264 Ripafratta(PI) e in seconda convocazione alle ore 21:00, medesimo giorno luogo.

Ordine del giorno:

  1. Aggiornamenti sulle attività dell’Associazione nel 2017
  2. Approvazione rendiconto economico-finanziario 2016
  3. Approvazione eventuali domande di ammissione a socio

Scarica la convocazione ufficiale

Assemblea Straordinaria dei Soci

Convocata per il giorno lunedì 6 marzo 2017, in prima convocazione alle ore 20:00 presso la sede sociale posta in via Statale Abetone 264 Ripafratta(PI) e in seconda convocazione alle ore 21:00, medesimo giorno e luogo.

Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Modifica dello Statuto

Scarica la convocazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *