Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio direttivo e la modifica dello statuto e del regolamento

Ripafratta, 16 giugno 2021
Ai Soci

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci

Si porta a conoscenza dei sig.ri Soci dell’associazione «Salviamo La Rocca aps» che l’Assemblea dei Soci è convocata per il giorno sabato 3 luglio 2021, in prima convocazione alle ore 5:00 e in seconda convocazione alle ore 10:00, presso la sede sociale posta in via Statale Abetone n. 264, Centro civico di Ripafratta, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezione del Consiglio direttivo per il triennio 2021-2024
  2. Approvazione del nuovo Statuto
  3. Approvazione del nuovo Regolamento interno
  4. Varie ed ev.

Saranno messi in atto tutti i necessari protocolli anticontagio, incluso il distanziamento sociale, la sanificazione delle mani e l’utilizzo della mascherina. Laddove possibile, l’assemblea si svolgerà inoltre all’aperto.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si invitano i sig.ri soci a partecipare; si ricorda che per l’elezione del Consiglio direttivo non è ammesso il voto per delega, e che hanno diritto di elettorato attivo e passivo i soli soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno 2021. Per facilitare l’organizzazione del voto, chiediamo ai soci che hanno intenzione di candidarsi di inviare la propria disponibilità per iscritto, entro il giorno 1 luglio 2021, all’indirizzo info@salviamolarocca.it o di consegnarla in formato cartaceo a uno dei membri del Consiglio attuale.

Cordiali Saluti,

Baldassare FRONTE